(ASI) “Il governo non risponde sulla possibilità di andare in pensione attraverso “Quota 41” ovvero dopo 41 anni di contributi e lavoro. Ritengo imbarazzante la non risposta: un continuo rimando in avanti sulla Legge di Stabilità ed altri provvedimenti.

La risposta ufficiale del ministero, per bocca del Sottosegretario al Lavoro Claudio Cominardi, parla dell’universo mondo e non cita mai l’interrogativo, centrale per poterne capire qualcosa. Delle due l’una: o il quesito non è stato compreso, ma ritengo in questo caso la lingua italiana poco interpretabile, oppure non hanno voluto rispondere in quanto in enorme difficoltà innanzi alle migliaia di promesse fatte”.

Lo dichiara Walter Rizzetto, deputato di Fratelli d’Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere