Lega, Fiano: "M5S ipocriti e zitti su furto a rate Lega, la casta trionfa. Quale italiano può godere di un simile privilegio? Da Lega ignominia etica e politica"
(ASI) "Ma i 5 stelle, presunti difensori dei deboli, non hanno problemi a governare con un partito che ha rubato 49 milioni di euro agli italiani? Che ha cercato in tutti i modi di non rispondere di questo furto e che è stato obbligato da una sentenza a rendere il maltolto? Ci governano insieme e fanno finta di nulla. I grillini, quelli che raccontavano di aver fatto battaglie contro lo stato tiranno, le rate, il fisco e cose del genere, ritengono giusto che la Lega possa rendere il maltolto in 80 anni? Un trattamento che se è consentito dalla applicazione della legge è ributtante da quello etico e politico. Quale cittadino potrebbe godere di simili condizioni. Ottanta anni significa che la Lega, se restituirà il maltolto, ne renderà solo una minima parte. Di fronte a tutto questo, appoggiano pure il condono. Oramai sono una succursale della Lega, tutti accomunati nel godere di privilegi che i cittadini comuni neanche se li sognano. Una nuova casta di incapaci.". Dichiarazione di Emanuele Fian, parlamentare PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione