(ASI) Roma - "Stiano tranquilli coloro i quali, sui giornali e tra le forze di opposizione, tratteggiano scenari a dir poco fantasiosi: su reddito e pensioni di cittadinanza ma anche sul taglio delle pensioni d'oro non arretreremo di un millimetro.

Il Movimento 5 Stelle è al lavoro per tagliare gli sprechi, recuperando risorse per mandare in porto quelle che considera misure non più rinviabili per ridare ossigeno a un Paese in affanno dopo anni di politiche fallimentari. Serve il coraggio di cambiare marcia nell'interesse dei cittadini e serve farlo già dalla legge di Bilancio. Nessuno deve restare indietro: né gli anziani che vivono con assegni ben al di sotto della soglia di povertà né le migliaia di persone che si sono ritrovate, spesso loro malgrado, fuori dal mercato del lavoro. Abbiamo preso un impegno con loro e lo porteremo a termine". Così in una nota Nunzia Catalfo, senatrice del M5S presidente della Commissione Lavoro di Palazzo Madama.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere