(ASI) Roma - "La data per la presentazione delle opposizioni alle graduatorie provvisorie per il servizio Sassat è stata rinviata al 4 ottobre fino alle 12.30. Fabrizio Ragucci segretario romano dell'unione inquilini: “Un provvedimento reso necessario da una votazione quasi unanime al Campidoglio della mozione di Fassina e obbligato dati i numerosi errori del bando a danno di cittadini in precarietà abitativa.
Ora attendiamo la convocazione per un confronto con l'amministrazione sulle tante criticità di questo progetto. Sono tante le perplessità che rimangono sulla sorte delle famiglie dei CAAT. Il bando per il reperimento degli alloggi del nuovo servizio Sassat, dopo essere andato a vuoto per ben due volte, scadrà il 21 settembre ma prevede solo 500 alloggi. Cosa succederà alle 700 famiglie escluse, ma in precarietà abitativa?”. Conclude la notaFabrizio Ragucci segretario romano dell'unione inquilini.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione