(ASI) Torino - “La decisione di erogare il denaro, destinato alla periferia di Torino e di altre città italiane, da parte del governo in tre anni per riqualificare queste zone è assurda.
Invitiamo la sindaca Chiara Appendino a ricorrere contro il provvedimento, o a chiedere al premier Giuseppe Conte di consentire ai cittadini, del capoluogo piemontese, di suddividere il versamento annuale delle imposte statali in un triennio. Chi paga le tasse ha diritto a ricevere infatti servizi adeguati, ascolto dalle istituzioni, giustizia e sicurezza”. E’ l’appello di Paolo Biccari, Marco Paganelli e Matteo Guardia, responsabili del gruppo “Cittadini della Circoscrizione 5 Torino”, a nome di un migliaio di persone che aderiscono, sul territorio, alla realtà fondata da loro e che diventerà a breve un’ associazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione