(ASI) Roma - “Il problema dell’uso fanghi in agricoltura molto presto sarà finalmente risolto. A conclusione di un tavolo tecnico, presieduto dal sottosegretario Vannia Gava al Ministero dell’ambiente si è infatti giunti ad una soluzione di metodo che permetterà di rendere vigente al più presto il contenuto dello schema del decreto ministeriale già approvato dalla conferenza Stato Regioni.
Si tratta di un risultato fondamentale atteso da anni che dimostra, ancora una volta, come la Lega e il governo lavorino giorno per giorno per dare risposte concrete al Paese, alle aziende, ai cittadini”.    
 
Lo dichiara la deputata della Lega Elena Lucchini, capogruppo della commissione ambiente alla camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere