(ASI) "Perchè Salvini non risponde a Belsito? Perché non risponde all'ex tesoriere del suo partito, che sostiene che proprio  al segretario della Lega ladrona, Matteo Salvini si debba chiedere conto dei 49 milioni spariti? Chi dice la verità? Intanto Salvini, anziché rispondere nel merito, riparte all'attacco dei magistrati, proponendo l'abolizione dell'obbligatorietà dell'azione penale.

Risponda piuttosto a Belsito e ubbidisca alle sentenze. Sono 49 milioni rubati agli italiani.  Cari Bonafede, Di Maio, Conte, la questione è aperta, apertissima. Non fate finta di nulla perché oggi il presunto ministro degli interni dimostra chiaramente che il suo obiettivo è imbrigliare i magistrati e impedire le inchieste sgradite". Dichiarazione di Emanuele Fiana parlamentale PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere