(ASI) Sulla questione dei fondi della Lega si sono espressi Giorgia Meloni e Raffaele Fitto. Si ripotano leloro dichiarazioni.

 

 Fondi Lega. Meloni: "Piena solidarietà, ai militanti e al segretario Salvini"

(ASI) “Non sarà una sentenza ingiusta a fermare l’azione politica di un partito. Se c'è qualcuno che in passato ha sbagliato e ha commesso reati ai danni di tutta la collettività deve pagare severamente, ma questo non può in alcun modo tramutarsi nell'atto di impedire ad un partito che rappresenta milioni di italiani di continuare ad operare. Da Fratelli d'Italia piena solidarietà ai militanti della Lega e al segretario Salvini”. E’ quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

 

 

Fondi Lega, Fitto: "Perché non attendere sentenza definitiva? Solidarietà a Salvini"

(ASI) “Perché non attendere la Cassazione? Perché procedere al sequestro dei 49 milioni di euro alla Lega  con una sentenza non definitiva, oppure dobbiamo cominciare a penare che quando si tratta di 'inchieste politiche' basta solo il primo grado? Infine, può essere un Tribunale del Riesame a decidere se un partito può esistere e avere agibilità politica oppure deve chiudere? "Solidarietà a Salvini e alla Lega”. Dichiarazione del presidente di Noi con l’Italia, on. Raffaele Fitto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere