(ASI) "Ho presentato una serie di emendamenti che possono alleviare le corrette preoccupazioni dei Sindaci del Friuli Venezia Giulia”. Lo ha dichiarati il deputato di Fratelli d’Italia Walter Rizzetto.

 

“Nello specifico – ha proseguito Rizzetto - alcune proposte che scongiurino la possibilità di non vedere arrivare i fondi per virtuosi progetti di riqualificazione mentre, in extrema ratio, un ulteriore indicazione al governo affinché lasci libero spazio di investimenti alle Amministrazioni che hanno presentato in tempo la documentazione o ancora la possibilità di spesa a coloro che hanno cassa, la quale poi dovrà essere resa dallo Stato entro il 2020".

 “Si tratta – ha aggiunto il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale FVG, Claudio Giacomelli - di interventi di grandissima importanza che vanno assolutamente portati a termine. Peraltro gli esponenti locali dei partiti di governo hanno più volte dichiarato che intendono sanare la situazione. Chiedo loro quindi di sostenete in Parlamento l'emendamento di Fratelli d'Italia presentato dall' on. Rizzetto".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere