(ASI) Roma – “L’Ilva non chiude e tutti i lavoratori assunti. Ancora una volta questo governo dimostra di dare risposte concrete ai cittadini. Non solo infatti non ci sarà alcun licenziamento ma saranno assunti oltre 10 mila lavoratori.

Il ministro Di Maio ha fatto un ottimo lavoro e ha portato avanti una trattativa con un epilogo nettamente migliore rispetto a quello paventato dal precedente governo. Abbiamo lavorato ogni giorno per salvaguardare un asset strategico come quello dell’industria siderurgica che rappresenta un’eccellenza del nostro Paese. Ora avanti per l’attuazione dei piani ambientali ed industriali.”

Lo dichiara la deputata della Lega Barbara Saltamartini, presidente della commissione attività produttive.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere