(ASI) "La gestione della crisi della Doria in e' una totale approssimazione. Durante il governo Caldoro con il collega Nappi, delegato al lavoro abbiamo gestito e risolto crisi molto complesse convocando centinaia di tavoli.
Mai e’ capitato che la proprietà non si presentasse. Una totale approssimazione che fa venire il malevolo sospetto che la convocazione del vertice in regione di ieri, sia stata un' inutile passerella sulla pelle dei lavoratori. Per portarla al tavolo, sarebbe bastato ricordare alla Doria che nel 2014 ha visto finanziato un contratto di sviluppo regionale". Lo dice Fulvio Martusciello, ex assessore regionale alle attività produttive e europarlamentare di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione