(ASI) Roma  - “Notizie di questo genere infondono sempre profonda tristezza nei nostri cuori. Apprendo con immenso rammarico la notizia della morte del Sergente Maggiore Valerio Canzio e del Caporal Maggiore Capo Rocco Rilievi, coinvolti nel tragico incidente sull'autostrada A4. Le mie condoglianze e preghiere vanno alle famiglie dei militari deceduti e sono vicino agli uomini dell’Esercito. Un augurio di speranza e pronta guarigione al terzo militare coinvolto nell’incidente e prontamente soccorso.”.
 
Lo ha dichiarato in una nota il Sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa, Raffaele Volpi, fortemente rattristato per il decesso di due militari a causa di un incidente sulla A4.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere