(ASI) “Non posso che plaudire alla decisione del ministro Salvini sull’utilizzo da parte delle nostre forze dell’ordine del teaser, la pistola elettrica. È sicuramente un passo avanti che potrà dare maggior sicurezza agli uomini ed alle donne che ogni giorno difendono la nostra sicurezza.

Ma chiediamo, con forza, allo stesso ministro, un impegno affinché le nostre forze dell’ordine abbiano di pari passo un adeguamento delle loro retribuzioni. Che vengano riaperti i concorsi di assunzione e che ci sia, finalmente, una nuova e vera attenzione per coloro i quali ogni giorno, con sacrificio, abnegazione e senso del dovere fanno si che nella nostra Patria vengano debellate tutte le forme di violenza, sopruso e delinquenza”.

È quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Monica Ciaburro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere