(ASI) «Abbiamo appreso che le nazionalizzazioni di cui parla Luigi Di Maio sono in realtà solo sue opinioni personali. Il capogruppo della Lega al Senato, dopo aver ricordato che il ministro Toninelli ieri ha detto cose ben diverse da quelle espresse via social da Di Maio, ha infatti specificato che le nazionalizzazioni non sono presenti nel contratto di governo».

Lo ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati Francesco Lollobrigida intervenendo alla trasmissione Coffee Break su La 7.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere