(ASI) Roma - "No, non siamo su 'Scherzi a parte'. È tutto vero: oggi Renzi e la Boschi hanno l'ardire di pronunciare la parola 'morale'. Proprio loro, che volevano riformare la Costituzione con indagati e condannati, che hanno buttato dalla finestra 150 milioni di euro di soldi pubblici per un inutile aereo e che con i favori che hanno fatto alle banche in odore di conflitto di interessi hanno ridotto sul lastrico decine di migliaia di persone. Sono senza vergogna".
Così in una nota Stefano Patuanelli, capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato. "Come ribadito dal ministro Di Maio parlando dell'indagine a carico di Salvini, un atto dovuto per un'azione politica, quella cioè di dire 'basta' a un'Italia che prende sempre e solo ordini dall'Europa, è nostro dovere attuare il programma elettorale ma è anche diritto-dovere della magistratura fare il proprio corso. Così come del resto - conclude Patuanelli - il M5S ha sempre sostenuto”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione