(ASI)" Lo dico senza mezzi termini: comunque vada a finire l'inchiesta della Procura di Agrigento su Salvini…sarà un successo per Salvini, politico chiaramente! Sul piano delle indagini, da garantista sempre e con chiunque, a maggior ragione in questo caso, ritengo che la formulazione dei reati appare oggettivamente surreale.
Surreale quanto la dichiarazione del vicepremier Di Maio che dovendo giustificare l’ennesima giravolta o meglio un triplo avvitamento del Movimento 5 Stelle, da giustizialista a garantista, si arrampica sugli specchi in maniera imbarazzante". Dichiarazione del presidente di Noi con l’Italia, on. Raffaele Fitto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione