(ASI) Dichiarazione Franco Vazio, vice presidente commissione Giustizia del PD

 Ai 5 Stelle che provano ad inventare casi e cercare il capro espiatorio di turno, ricordiamo che il loro presidente del Consiglio era consulente di Aiscat, società controllata al 70% di Autostrade.

Il partito del loro vicepremier Salvini prendeva i finanziamenti dai Benetton e sempre i loro alleati della Lega con Salvini in testa votavano una legge che imponeva meno vincoli e controlli all'attività di autostrade.

È troppo evidente il tentativo di alzare fumo per cancellare l'indicibile, così come avvenuto dal loro “blog” con il comunicato che definiva il rischio di crollo del Ponte Morandi come “la favolettta”.

D'altra parte i 5 Stelle sono ormai la ruota di scorta a servizio della Lega che se la canta e se la suona in tutti i provvedimenti.

La drammatica conseguenza è però lo schianto delle speranze del Paese e con esse quelle dei liguri.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere