TAV, Rampelli (VPC): “3/4 Governo composto da gruppettari. Esterrefatto da dichiarazioni ministro repubblica contro istituzione europea presieduta da italiano”
(ASI) “Resto esterrefatto nel leggere la dichiarazione del Ministro Toninelli contro il Presidente del Parlamento Europeo Tajani. Posto che Fratelli d’Italia ritiene la Tav opera strategica e la tentazione di revocarla una vera bischerata che getta discredito ulteriore sul ‘sistema Italia’, resta il fatto che un ministro della Repubblica in nessun caso può rivolgersi con i toni usati dal titolare grillino del Mit contro un’istituzione europea oltretutto presieduta da un italiano.
Un governo per 3/4 composto da gruppettari”.
E’ quanto dichiara Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera e deputato di Fdi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione