(ASI) "Il testo dell’emendamento al Milleproroghe che sottrae le risorse al piano periferie è un modello di come non si scrivono le leggi. Viene legittimamente il dubbio, anche a chi non è un complottista, che la tecnica redazionale oscura fosse in questo caso non il frutto di confusione, ma di un deliberato intento di nascondere la realtà.

 

Ciò detto, al di là dei trucchi del governo, anche alla Camera, a settembre, i parlamentari della maggioranza e gli amministratori locali che fanno riferimento alla medesima vorranno difendere questa scelta? È una mossa scellerata quasi quanto quella sui vaccini, che crea pericoli per la salute e confusione a inizio anno scolastico.

I parlamentari e gli amministratori di Pisa intendono perdere 43 milioni, senza colpo ferire, solo per la vicinanza politica a Salvini e Di Maio?"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere