(ASI) Roma - Il Sottesegretario all'Economia Massimo Bitonci ha incontrato stamane a Venezia, nella sede del Comando regionale della Guardia di Finanza del Veneto, il generale della GdF Antonino Maggiore nominato ieri sera dal Consiglio dei Ministri nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate.

 

"Ho espresso al neo direttore le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte della Presidenza del Consiglio, del vicepremier Matteo Salvini e del Sottosegretario Giancarlo Giorgetti - sottolinea Bitonci in una nota. Una visita istituzionale proficua, in cui abbiamo trattato alcuni temi fiscali di particolare attualità come Flat Tax, pace fiscale, adempimenti, scadenze e semplificazioni".

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere