(ASI) Roma - "Fine dei giochi per questa continuità politica di non cambiamento. I cittadini, esasperati dalla mala amministrazione di Pd e M5S a Roma, scendono in piazza con CasaPound chiedendo ciò che gli spetta: sicurezza e maggiore vivibilità dei quartieri.".

Con queste parole Mauro Antonini, responsabile del Lazio per CPI, da tempo impegnato in prima linea contro il degrado del quadrante est di Roma, annuncia la manifestazione prevista per giovedì 9 agosto alle ore 16.30 per lo sgombero del campo rom di via Tommaso Smith. 

"CasaPound affiancherà i residenti di Casal Bruciato in questa lotta all'abusivismo, al degrado e all'illegalità diffusi, ma fin troppo tollerati dagli attuali governanti locali. Il sostegno del portavoce del Coordinamento d'Azione del IV Municipio, Fabrizio Montanini, dimostra che stiamo lavorando bene per riprenderci i nostri quartieri e restituire ai cittadini la libertà di vivere in sicurezza il proprio territorio. Questa volta latitare sarà per alcuni esponenti politici l'unico modo per sfuggire al confronto con CasaPound, da sempre al fianco degli italiani." - conclude Antonini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere