(ASI) Roma - "Saluto con favore l'approvazione da parte del Senato dell'emendamento al Milleproroghe da noi presentato e con il quale vengono sbloccati i fondi per le tv locali. Si sana così una mancata erogazione che, negli anni scorsi, ha falcidiato un settore da sempre punto di riferimento di una informazione vicina ai territori ed alle comunità".

Lo afferma in una nota il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo.

 

Milleproroghe: Faggi (Lega), sblocco a fondi tv locali segnale di vicinanza ai territori

(ASI) Roma - "Saluto con favore lo sblocco dei fondi alle tv locali, che ridà speranza e dignità a tanti lavoratori e alle loro famiglie, minacciate da mancate allocazioni economiche. Il settore viveva da troppo tempo una crisi senza precedenti. Fin dal mio esordio, ho seguito con passione e dedizione le tematiche delle tv locali, riconoscendo alle stesse un fondamentale ruolo nella vita democratica del paese e nel rapporto tra governati e governanti. Grazie all'emendamento al 'Milleproroghe' passato in commissione Affari costituzionali e presentato dalla Lega, abbiamo salvaguardato circa 5mila posti di lavoro. Questo è il senso del governo del cambiamento: stare nei territori, vicino ai lavoratori ed ai cittadini, diversamente da quanto fatto da chi certe responsabilità non ha voluto prendersele scaricando sulle comunità locali costi e crisi di settore". Lo afferma in una nota la senatrice della Lega Antonella Faggi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere