(ASI) Milano,  “Esprimiamo la più sentita e totale solidarietà alla 16enne violentata e derubata lunedì scorso in un parco di Rho da un immigrato ubriaco di origini marocchine e alla famiglia della vittima. Un crimine feroce, ai danni di una minorenne, che va condannato senza 'se' e senza 'ma'. E che conferma la necessità di introdurre la castrazione chimica. In casi come questi servono pene esemplari". Lo afferma il Vice presidente vicario della Lega alla Camera, Fabrizio Cecchetti.


"Oltre che gravissimi, fatti di cronaca come questi - prosegue Cecchetti - sono anche il frutto del buonismo dilagante alimentato in questi anni dalla sinistra radical-chic, responsabile di aver fatto passare il concetto pericolosissimo secondo cui ad alcuni è concesso di poter fare tutto ciò che vogliono. Grazie a Matteo Salvini alla guida del Ministero dell’Interno stiamo lavorando per invertire questa deriva e ridare dignità al tema della sicurezza e al buon lavoro delle Forze dell’Ordine".

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere