(ASI) "Siamo al Governo da 57 giorni, sono orgoglioso di quello che stiamo facendo.  C'è qualcuno  che non si è rassegnato al voto degli italiani. Penso che abbiamo fatto più noi in due mesi che altri in 5 anni.

Se qualche ben pensante critica e se qualche rosicone di sinistra critica, me ne faccio una ragione e tiro dritto. Su nomine Rai, finalmente si apre, si aprono finestre, cassetti ed armadi. Aria pulita, spazio per tutti e voce per tutti rispetto alla Rai renziana degli ultimi anni. Su TAV, per quanto riguarda tutte le infrestrutture, faremo un esame costi-benefici di quello che si è fatto e di quello che si farà e di quello che conviene agli italiani. Là dove serve si va avanti e non si torna indietro". Lo ha dichiarato all'intervista a 12 Tv TG Parma surante la Festa della Lega Emilia a Fontevivo(Parma).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere