(ASI) Roma - "Sono vicino ai militanti fiorentini che questo pomeriggio, durante l' attività di partito, sono stati aggrediti da un gruppuscolo di violenti che ha interrotto un' azione di espressione politica che in Italia trova espressa tutelata nella Costituzione.

Per gli autori del gesto, in ragione della loro pericolosità sociale, dovrebbero scattare provvedimenti di allontanamento dalla città di Firenze, nella quale è avvenuto il grave fatto, se non addirittura dalla regione Toscana stessa.
E' certo che, alla prima futura occasione, non esiteranno ad entrare di nuovo in azione.
Un plauso alle forze di Polizia per il rapido e provvidenziale intervento.
Lo dichiara l'On. Manfredi Potenti, Membro II Commissione Giustizia della Camera dei Deputati della LEGA.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere