(ASI) Roma - "Non c'è nessun argomento logico in difesa di una spesa inutile e ingiustificata come i 150 milioni impegnati da Renzi per un gigantesco 'aereo blu' che è rimasto per anni inutilizzato, chiuso in un hangar appositamente affittato.

Quasi 50 milioni sono purtroppo già stati buttai via, ma perseverare è assurdo: rescindendo ora l'oneroso contratto di leasing stipulato dalla Difesa con Etihad, lo Stato risparmierebbe oltre 100 milioni di euro. Ma non è solo questione di soldi: quell'aereo è il simbolo tangibile della sfacciata arroganza di un potere che si considerava superiore ai cittadini, un potere che per fortuna non c'è più". Così il senatore Cataldo Mininno, capogruppo M5S alla Commissione Difesa di Palazzo Madama.

 

 

 

 

 

 

*Fonte fotro: profilo facebook Ministro Danilo Toninelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere