(ASI) “Ancora una volta torna la balla sull’aereo di Stato. Da giorni i grillini sono costretti a riesumare vecchie, ritrite e smentite bufale di battaglia per coprire fallimenti e promesse mancate. Oggi però sono più nervosi del solito: sarà perché alzare polveroni sulle odierne sparate di Grillo, antidemocratiche e pericolose, è un’impresa titanica anche per chi produce ogni giorno fake news?

Con buona pace dei Cinque Stelle, concentrati sulla corsa ad accaparrarsi poltrone, c’è un Paese che, da mesi, aspetta di essere governato. Aspetta le misure promesse in campagna elettorale come la Flat Tax e il reddito di cittadinanza e non armi di distrazione di massa”. Lo dichiara Luciano Nobili, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere