(ASI) "Il ministro Toninelli licenzia il cda delle Ferrovie via Facebook e annuncia una nuova assemblea il 31 luglio, mentre a due mesi dall’insediamento del governo non ha ancora trovato il tempo di presentarsi alle commissioni competenti delle Camere per esporre i suoi programmi.

 

A cosa siamo, all’anticipazione del modello Casaleggio sull’inutilità del Parlamento?

È altrettanto grave che una simile decisione sia arrivata con un autentico blitz, senza nessuna valutazione di merito né tantomeno considerazioni di carattere industriale, ma con una logica puramente spartitoria". 

Dichiarazione di Andrea Martella, responsabile Infrastrutture e Trasporti del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere