Airbus, Coltorti (M5S): "Renzi dice di non esserci mai stato? Lo sappiamo.Quello che lui nasconde sono i costi esorbitanti di questo aereo non necessario"
(ASI) Roma - "Che Renzi non abbia mai messo piede sul suo Air Force lo sapevamo già, non serviva che ce lo ricordasse lui. Quello che Renzi anche oggi nasconde sono i costi esorbitanti di questo aereo, che non era affatto necessario per garantire le missioni internazionali.
Tra leasing, manutenzione, handling e addestramento piloti abbiamo in conto 150 milioni in otto anni. La grandeur renziana è un cazzotto in faccia agli italiani. Siccome loro lo hanno già liquidato il 4 marzo, noi adesso ci liberiamo del suo inutile e costosissimo aereo. Lui è libero di continuare ad offendere i cittadini".
Così Mauro Coltorti (M5s), presidente dell'VIII commissione Infrastrutture e Trasporti del Senato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione