(ASI) Roma,   "Alla maggioranza e al Governo va riconosciuto il merito di non aver voluto fare alcuna strumentalizzazione politica e di essere intervenuti per risolvere una situazione problematica, mettendo una toppa a un provvedimento su una questione annosa che riguarda tutta la comunità di Bari e della Puglia.

Una situazione che è frutto di quindici anni di inefficienza da parte delle amministrazioni locali del Pd e del centrosinistra, che avrebbero dovuto affrontare il problema. Abbiamo voluto semplicemente togliere da una tensostruttura avvocati, magistrati e imputati. Mi sarei aspettato più sostegno da parte dell'aula per l'impegno di Governo e maggioranza a dare dignità a chi, nel nome del popolo italiano, deve essere rispettato e tolto da una tendopoli".

 

Lo afferma Roberto Marti, Senatore della Lega, nella dichiarazione di voto sul Dl tribunale di Bari.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere