(ASI) "Di Maio coraggioso? Si, ci vuole coraggio a creare disoccupati per decreto e poi chiamarlo dignità. Siamo seriamente preoccupati che il Governo non si stia rendendo conto del danno che rischia di creare a migliaia di lavoratori. Per questo noi insistiamo sulla riduzione del costo del lavoro stabile e chiediamo anche al Governo, se proprio intende insistere sui contenuti del decreto, che almeno non si applichi ai contratti in corso.”.
Così la parlamentare Marianna Madia, responsabile Comunicazione nella segreteria del Partito democratico, in risposta ad Alessandro Di Battista.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione