(ASI) “L’Ugl in queste ore è vicina a Sergio Marchionne, uomo di industria innovativo e visionario, che ha saputo rilanciare il marchio FIAT conquistando Chrysler. Era convinto che la contrattazione di secondo livello potesse costituire lo strumento più idoneo per dialogare con i lavoratori e migliorare salari e produttività.”.
Lo ha dichiarato in una notaPaolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, in merito alle gravi condizioni in cui riversa il manager italiano e alla nomina del nuovo Ceo di Fca, Mike Manley.“Manley è un uomo di industria, per cui ci auguriamo che persegua gli obiettivi previsti dal piano industriale 2018-2022. È fondamentale assicurare la produzione industriale in Italia”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione