Martina al PD:  dobbiamo lavorare senza fare polemiche inutili. Al Governo: "Il problema del lavoro non si risolve distruggendolo""

(ASI) Un segretario del Partito Democratico che dopo l'assemblea nazionale e la nomina della segreteria si muove a tutto campo. Da un lato si rivolge al suo partito e chiede unità d'intenti, dall'altro critica l'esecutivo sul "Decreto Dignità". Vi riportiamo i due suoi twitter.

"Con la nuova segreteria una squadra plurale, unitaria e aperta al servizio del Partito Democratico. Ora al lavoro tutti insieme nei territori". Ed ancora: "Penso che tutti nel PD dobbiamo lavorare senza fare polemiche inutili. Per passare dall’opposizione all’alternativa c’è davvero bisogno di condividere anziché dividere".

Il Segretario del PD Martina rivolgendosi al Governo in merito al 'Decreto Dignità' così si esprime nel suo profilo twitter:

"Il Ministro dello Sviluppo economico contro il Ministro del Lavoro per gli oltre 80mila posti in dieci anni che si perderanno con il decreto dignità. Altro che complotto."

"80mila posti di lavoro in meno in 10 anni. Sono quelli che prevede la relazione del decreto dignità. Ma non doveva essere la Waterloo del precariato? Il problema del lavoro non si risolve distruggendolo".

Continua a leggere