(ASI) “Forza Italia è stato il primo partito a combattere i privilegi, quei vitalizi profondamente ingiusti capaci solo di allontanare i cittadini dalla politica. E’ però doveroso che ogni riforma, seppure giusta, sia gestita con estremo senso di responsabilità e nella certezza che ogni singolo passaggio avvenga nel solco, imprescindibile, della Costituzione.
Concordo pienamente con l’onorevole Carfagna sul fatto che i ricorsi potrebbero avere un costo ben più elevato del risparmio previsto e che il vero rischio è che l’operazione non sia altro che un boomerang. Serve un approfondimento, al quale sta lavorando il presidente del Senato Casellati, al fine di evitare un ulteriore pasticcio che lederebbe casse e immagine dello Stato”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere