(ASI) ROMA, - "Questo Governo ha il consenso popolare più alto degli ultimi trent'anni. Abbiamo preso degli impegni con i nostri elettori e li rispetteremo - dichiara il deputato M5S e questore alla Camera Federico D'Incà -.

Da sessant'anni i cittadini sentivano e pretendevano dai Governi precedenti un'inversione di rotta che ponesse fine ai privilegi della Casta. Lo abbiamo detto e lo abbiamo fatto. Lo faremo anche con le pensioni d'oro e di certo non ci fermeranno i commenti negativi di chi ci ha preceduto. Siamo degli sprovveduti se approviamo una delibera così importante in soli 100 giorni di governo? Non credo proprio. Figuriamoci cosa potremmo fare per i prossimi cinque anni. Il M5S è unito e compatto per lavorare nell'interesse degli italiani, per troppo tempo vittime di politiche inefficienti e svantaggiose. - conclude D'Incà.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere