(ASI) Roma,  - "La fusione tra Ferrovie e Anas sarebbe una zavorra per i conti pubblici e per le stesse Fs. Il governo del cambiamento dovrà sventare anche questo pericolo ereditato dai governi Pd assieme ad altri disastri come immigrazione e Jobs Act.

Nel tentativo di rimediare alla scellerata legge Delrio, che 'cancellando' le province ha portato come unico risultato l'abbandono e il degrado delle strade di loro competenza, il Pd ha infatti architettato questa fusione solo per mascherare l'ennesimo fallimento compiuto. Peccato però che in questo modo si mettono a rischio settori vincenti di Fs, come le Frecce". Così il deputato della Lega Alessandro Morelli, Presidente della Commissione Trasporti di Montecitorio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere