Dichiarazione di Stefano Ceccanti, deputato del Partito Democratico

(ASI)  “Il sostanziale fallimento del vertice europeo in materia di immigrazione e i risultati molto limitati sulla governance economica dell’Unione, anche a causa dell’incapacità del Governo italiano di realizzare un sistema di alleanze coerente col proprio interesse nazionale, rendono ancor più necessario un confronto stringente tra le forze europeiste sulla nuova sovranità europea, anche in vista delle elezioni del prossimo anno. Per questa ragione invitiamo tutti gli europeisti a un confronto lunedì prossimo a Roma alle ore 15 all’hotel Empire Palace di via Aureliana 39”. Lo dichiara il deputato del Partito Democratico Stefano Ceccanti, vicepresidente dell’associazione “Libertà Eguale”, presieduta da Enrico Morando, che organizza l’incontro.

Introduce Giorgio Tonini, coordina Elisa Filippi. Interventi, tra gli altri, di Biagio De Giovanni, Sergio Fabbrini, Pier Carlo Padoan. Conclude Lia Quartapelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere