×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Tornano di drammatica attualità trame, oscuri personaggi e deviazioni nel cuore dello Stato che richiamano drammaticamente gravi episodi che molti anni fa il Parlamento tento di ostacolare con la commissione sulla P2 guidata da Tina Anselmi.

 Occorre fare chiarezza su questo perverso sistema d’interessi criminali, non solo per assicurare alla giustizia corrotti e corruttori, ma per garantire il regolare svolgimento del sistema democratico la cui tenuta è messa a rischio da quelli che appaiono come comportamenti criminali di pezzi deviati dello Stato”. E’ quanto afferma in una nota il portavoce dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando. “Questo governo e questa maggioranza – attacca l’esponente dipietrista - sembrano avere sponsorizzato la p2 del terzo millennio”. “Infatti, oltre ai piduisti storici presenti nell’attuale governo e nell’odierna maggioranza, a prescindere dalle responsabilità penali personali che la magistratura ha il compito di accertare, ciò che crea allarme è l’appoggio che questo esecutivo sembra dare a questo sistema criminale che non ci stancheremo mai di denunciare”, conclude Orlando.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere