(ASI) “Un Parlamento che non lavora è un Parlamento che non assolve il compito costituzionalmente stabilito, che demanda il dibattito politico ai salotti televisivi, alle pagine dei giornali o di internet. Accolgo con favore l’annuncio del presidente Fico, sperando che sia la volta buona, circa la composizione delle commissioni alla Camera, nell’auspicio che queste possano essere operative in tempi rapidi”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.


“Abbiamo perso oltre cento giorni preziosi che sarebbero stati utilissimi al Paese – prosegue l’azzurra – le emergenze da affrontare nelle singole commissioni sono molteplici: dall’ambiente al lavoro, dall’economia alla sanità, dal Mezzogiorno all’immigrazione. La politica deve essere operativa e fattiva per dare alla nostra Italia reali occasioni di riscatto”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere