(ASI) “Le nostre proposte politiche ricevono finalmente attenzione che meritano in Europa. Nel programma del Movimento 5 Stelle avevamo previsto la creazione di centri di identificazione dei migranti nei territori d’origine e transito per sciogliere nodo su richieste d’asilo”, lo dichiara Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri del Movimento 5 Stelle.
“E’ segnale che nostra linea politica funziona e può risolvere un problema che accomuna tutti i Paesi dell’Europa. Questa è dimostrazione di concretezza della linea politica del Movimento 5 Stelle”, conclude il Sottosegretario Di Stefano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione