(ASI)"Questa mattina il gruppo di Fratelli d'Italia ha depositato in Commissione Speciale al Senato al decreto terremoto i due emendamenti richiesti da Regione Abruzzo e comune de L'Aquila, facendo seguito alla riunione del "Tavolo Tasse" convocata dal Vicepresidente Lolli e dal Sindaco Biondi.

Ci auguriamo che la larga convergenza trovata sul tema a livello locale, si realizzi anche in commissione consentendo l'approvazione delle modifiche per dare una soluzione efficace al problema creato dalla richiesta di restituzione dei contributi da parte dell'Unione Europea."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere