(ASI) "Questa mattina nell’aula del Senato abbiamo apprezzato l’intervento del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Con la vicenda Acquarius l’Italia ha dato un forte segnale politico a chi fino ad oggi in Europa, ha giocato a fare le tre scimmiette. 

Ora ci aspettiamo di vedere accolta dal Governo la proposta del blocco navale di Fratelli d’Italia che riteniamo l'unico strumento valido per porre fine ai continui sbarchi organizzarti da criminali che speculano su donne, uomini, bambini.

Questo è un provvedimento di rinnovamento che il popolo italiano si aspetta" è quanto dichiarato dal capogruppo di Fratelli d'Italia il Senatore Stefano Bertacco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere