(ASI) “A nome di tutto l’UGL, faccio al neo Sottosegretario al Lavoro, collega di lunga data, le più sincere congratulazioni, certo che offrirà la sua esperienza e competenza a beneficio del Paese.” - Così Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, commentando la nomina di Claudio Durigon, già Vice Segretario Generale dell’UGL e deputato pontino della Lega, a nuovo Sottosegretario al Lavoro del Governo Conte.
- “Sono certo che Claudio Durigon sarà capace di rappresentare al meglio gli interessi dei lavoratori e del mondo industriale, facendo la differenza per quanto riguarda i processi legislativi in ambito giuslavoristico. Il Paese ha bisogno più che mai di esponenti pragmatici capaci d’intervenire nelle delicate questioni occupazionali che affliggono il tessuto imprenditoriale e i giovani, ormai da tempo.” .
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione