(ASI) "È intollerabile quanto accaduto ieri a Firenze. Non possiamo più permettere che le nostre strade siano un far west e vengano trasformate in luoghi per regolare conti in sospeso.

 

La furia cieca di alcuni rom va fermata. Non se ne può più. Bisogna dire basta a queste morti prive di senso. Basta con il buonismo verso chi non ha nessuna intenzione di integrarsi con la nostra cultura, che non rispetta la legge, che non rispetta la legalità e che soprattutto non rispetta gli altri.

Questi episodi sono inaccettabili. Gli italiani hanno il diritto di sentirsi tranquilli nella propria città" è quanto dichiarato dal Senatore di Fratelli d'Italia Patrizio La Pietra.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere