(ASI) "Salvini sostiene di aver vinto la battaglia con l’Europa a braccia conserte, bloccando i porti. Governare vuol dire affrontare questioni complesse in maniera seria e pragmatica, senza slogan e preoccupanti selfie in stile Orbán.
Intanto è stato un socialista come Sanchez a dare approdo a una nave con a bordo 123 minori non accompagnati, 7 donne incinte e 11 bambini: 629 esseri umani rimbalzati da un porto all'altro per giorni", lo scrive in un post su Fb il deputato del Pd Mattia Mor.
"Ciò che abbiamo provato a fare nei nostri ultimi governi, con l’ottimo lavoro di Minniti, è un lavoro strategico sull'immigrazione che rischia di essere vanificato in qualche giorno da un governo del tutto inadeguato. Sembrerebbe difficile da capire a giudicare dal tenore dei commenti e dal livore online. Pensiamo e agiamo di conseguenza, con la testa e col cuore. Mai a braccia conserte o con le mani in tasca" , conclude il parlamentare dem.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione