(ASI) Roma -  “Ho letto con grande piacere l' intervista rilasciata in data odierna dal Presidente Silvio Berlusconi al Corriere della Sera nella quale si sottolinea ed evidenzia la necessità di una riorganizzazione del partito valorizzando il più possibile le realtà regionali, locali e le classi giovanili.

Concordo pienamente con le valutazioni del Cavalier Silvio Berlusconi e sin da ora mi dichiaro a disposizione di questo progetto che risulta quanto mai opportuno e persino necessario, per l’effettivo rilancio del nostro partito”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana ed esponente di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere