(ASI) Lazio - «E’ ora di riscrivere la storia». Questo il commento a caldo di Adriano Zuccalà candidato sindaco M5S di Pomezia. «Il Movimento 5 Stelle è la prima forza politica del territorio. I pometini hanno confermato quanto di buono fatto negli scorsi 5 anni – commenta Zuccalà – scegliendo di nuovo il Movimento 5 Stelle».

 

«Abbiamo dimostrato che quello che conta è la squadra e non il singolo individuo. Pomezia ha scelto la continuità».

«Tra 14 giorni i cittadini dovranno scegliere tra noi e un centrodestra composto dalle solite facce note. Una coalizione, quella del centrodestra, che non ha mai accettato confronti sul territorio e che ha preso in giro i cittadini proponendo nel proprio programma una facoltà di vulcanologia e l’Etna – Card».

«L’onestà e la trasparenza che ci contraddistingue sono il nostro asso nella manica. Siamo gli unici – conclude Zuccalà – ad aver già presentato la squadra di governo, composta da professionisti seri e qualificati. Il Movimento 5 Stelle è pronto a governare Pomezia».

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere