(ASI) Ancora un autobus a fuoco. Uno stillicidio quotidiano di guasti che solo per fortuna non si trasformano in tragedia. Come se non bastasse, la fermata della metro Barberini è chiusa per un black out. Una situazione allucinante, l'ennesimo giorno di ordinaria incapacità fatta vivere ai romani dalla totale incapacità della giunta Raggi.

 

Oramai la giunta vive barricata in Campidoglio perché sa bene che dovunque si affacciano ci sono cittadini esasperati che chiedono conto dei continui fallimenti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere