(ASI) “In Europa ci alleeremo con quelle forze politiche che riconoscono l’esigenza di un forte cambiamento delle politiche europee e che si impegnano a realizzarlo.

Ci muoveremo con la stessa trasparenza e coerenza dimostrata nel negoziato con la Lega, dove abbiamo raggiunto un accordo che contiene i nostri 20 punti per migliorare la qualità della vita degli italiani. Ai cittadini non interessano le alchimie politiche ma i risultati raggiunti. Il programma per le europee del Movimento 5 Stelle sarà la nostra bussola”, così in una intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore l’europarlamentare Ignazio Corrao chiarisce la futura collocazione del Movimento 5 Stelle in Europa.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere