(ASI) "La parcella degli avvocati del popolo la pagheranno i contribuenti. Sono trascorse solo poche ore da quando il premier Conte diceva di voler agire con risolutezza contro il privilegi della politica che la casta della terza Repubblica si è già palesata.

Perché ci sono privilegi e privilegi e quelli del M5S non si toccano: come previsto, invece che aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno si sono fatti largo tra i palazzi romani piazzando i dipendenti del gruppo in appartamenti al centro di Roma pagati con i fondi del Senato. In attesa che Casalino ottenga qualche centinaio di metri quadrati a palazzo Chigi per avere un ufficio adeguato alle smanie di grandezza del Movimento degli ex francescani, per ora si accontentano di usare i soldi pubblici per i loro collaboratori. In un Paese dove le famiglie sono in difficoltà e si apre la forbice delle disuguaglianze, c'è chi soggiorna a spese dei cittadini nella Capitale.Se questo è il cambiamento siamo messi proprio bene", lo dichiara in una nota la deputata del Pd Alessia Morani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere